Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Paris Saint Germain: Ibrahimovic tesse gli elogi di Verratti

ibrahimovic

La protagonista indiscussa del calciomercato estivo è stata senza dubbio la società francese del Paris Saint Germain. A capo dei parigini vi è uno sceicco che ha monopolizzato il mercato con i suoi grandi acquisti. Nella capitale francese sono arrivati infatti i vari Ibrahimovic e Thiago Silva che si sono aggiunti ai già presenti Pastore, Menez e Lavezzi. Alla guida di questa fuoriserie è stato messo Carlo Ancelotti, uno dei migliori tecnici al mondo.

Nonostante però tutto questo potenziale l’inizio di campionato del Paris Saint Germain è stato tutt’altro che esaltante. La formazione francese ha mostrato alcune difficoltà nell’amalgama di questi campioni ma ora finalmente pare aver intrapreso la strada giusta ed è giunta in cima alla classifica transalpina. Un po’ a sorpresa tra il fior fiore di giocatori affermati quello che sta maggiormente impressionando è il giovane Verratti giunto dal Pescara.

Gli elogi principali al piccolo regista arrivano direttamente dal “totem” Ibrahimovic che parlando di Verratti ha solo parole buone. L’ex attaccante del Milan infatti dice: “Sono d’accordo su tutte le cose positive che si dicono di lui, anzi, direi che è anche meglio di quello che si pensa. Sarà un giocatore molto interessante. Per il Psg è stato un ottimo investimento, ha un talento enorme e bisogna solo dargli il tempo per crescere. Nessuno dovrebbe dimenticare che ha appena compiuto vent’anni”.