Pressoterapia per diminuire la pressione arteriosa

Feb 13, 2012
Pressoterapia per diminuire la pressione arteriosa

Quello della pressoterapia è un trattamento estetico in grado di farci raggiungere il quasi impossibile dimagrimento localizzato.

pressoterapia

Ci sono infatti delle zone del nostro corpo, come gambe e braccia, che ci sembra non vogliano mai dimagrire e che ci piacerebbe vedere più magre, ma non è poi così semplice. In particolare la pressoterapia vi aiuterà a eliminare i liquidi in eccesso e quindi a dimagrire nelle zone di vostro interesse, dove il ristagno dei liquidi è evidente e eccessivo. Quindi vi aiuterà nel dimagrimento localizzato. Prima di sottoporvi all’apposito macchinario per la pressoterapia, vi verranno eseguiti dei massaggi, con lo scopo di aiutare i liquidi ad andare nella direzione giusta così che possano essere espulsi in maniera naturale dai reni. I movimenti particolari del massaggio, guidano i liquidi verso i reni eliminando i ristagni.

Sottoporvi alla pressoterapia vi farà anche diminuire i valori di pressione arteriosa. Infatti vi farà sì dimagrire dove volete proprio voi, ma anche eliminare le tossine e quindi il sodio. Val e anche il contrario. Quindi se avete la pressione bassa dovete consultare il medico prima di sottoporvi alla pressoterapia per essere certe che non ci siano controindicazioni. Ma se la vostra pressione arteriosa è alta, allora sarà una soluzione perfetta per aiutarvi a scenderne il valore e farlo tornare a quello ottimale. Solitamente si consiglia, nel caso in cui la pressione alta dipenda dalla cattiva alimentazione, di bere molta acqua e perdere peso, aiutandovi con la giusta alimentazione. Attraverso la pressoterapia non solo potrete perdere peso, ma anche eliminare sostanze nocive presenti nel nostro organismo. Questo trattamento, vi renderà quindi più tonici e belli, ma anche più sani e equilibrati. È questo l’aspetto più importante del trattamento con questo macchinario, può aiutarci in molte cose. La controindicazione? Il prezzo.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Pressoterapia per diminuire la pressione arteriosa"?