Edizione di sabato 27 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Samsung Social Stage, l’app per i patiti di musica

Samsung-Social-Stage

Chi di voi, cari lettori, non ama la musica? La risposta credo sia scontata: nessuno. La musica è un elemento in alcuni casi fondamentale della nostra vita. Essa ci accompagna e cambia il più delle volte in relazione al nostro umore. Che sia un genere rock, pop, o classico il suono che ascoltiamo ha molto spesso una funzione terapeutica su di noi in quanto ci aiuta anche a calmarci in situazione di alto nervosismo.

La musica ci serve da carica mentre facciamo attività sportive, insomma è quasi come una persona di famiglia. Al giorno d’oggi poi con i grandi mezzi tecnologici a disposizione è possibile portarcela sempre dietro ed averla a disposizione in ogni momento. Oggi vogliamo occuparci di una applicazione musicale realizzata da Samsung. Il produttore coreano ha infatti lanciato Samsung Social Stage.

Questo programma ci permette, tra le altre cose, di condividere foto o recensioni inerenti all’ambito musicale in modo da poter condividere con gli altri la propria passione. L’applicazione è disponibile per tutti i device che sono forniti di sistema operativo Android ed è scaricabile in maniera gratuita dal Google Play. Sarà anche possibile partecipare all’estrazione di numerosi biglietti per alcuni concerti. Un’occasione quindi da non perdere per tutti gli amanti della musica.