Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare

Ott 14, 2011
Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare

E’ iniziata l’udienza preliminare del processo Sarah Scazzi, la ragazza uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Un omicido avvenuto praticamente in famiglia e che ha scnvolto non poco tutta l’Italia. In un primo momento fu lo zio della ragazza, Michele Misseri, a confessare […]

Sarah Scazzi ultime notizie

E’ iniziata l’udienza preliminare del processo Sarah Scazzi, la ragazza uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Un omicido avvenuto praticamente in famiglia e che ha scnvolto non poco tutta l’Italia. In un primo momento fu lo zio della ragazza, Michele Misseri, a confessare l’uccisione della nipotina, provando a raccontare come fosse avvenuto il tutto. Una versione però che fu constantemente cambiata dall’uomo e che alla fine si scoprì esser stata solamente una grossa menzogna. Gli inquirenti scoprirono che in realtà c’era lo zampino di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. Sarah Scazzi ultime notizie: al via l’udienza preliminare.

Quest’oggi è iniziato il processo che vede la partecipazione di ben 13 imputati sull’omicidio della Scazzi. La richiesta da parte degli avvocati di Sabrina di spostare tale processo a Potenza è stata rifiutata e oggi si sono aperte le porte del tribunale di Taranto. Secondo i legali di Sabrina Misseri il clima in questo paese non è sopportabile da parte della ragazza, causa la furia e l’ira della gente nei suoi confronti. Una motivazione che però non ha avuto una reale prova concreta e quest’oggi nell’aula Alessandrini del palazzo di giustizia di Taranto Sabrina Misseri è regolarmente presente.

Secondo le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi l’udienza preliminare è partito da poche ore, al fianco di Sabrina Misseri c’è la madre Cosima Serrano, entrambe accusate di omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere. Un omicidio, quello di Sarah Scazzi, che vede la partecipazione di tutta la famiglia, in questa udienza preliminare sono infatti presenti anche Michele Misseri, il fratello Carmine e il nipote Cosimo Cosma, tutti e tre accusati di soppressione di cadavere. Insomma c’è anche il loro zampino in questo omicidio. Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare, ma non c’è mamma Concetta. La donna ha dichiarato che rilascerà un’intervista durante una conferenza stampa al termine dell’udienza.

Cosa ne pensi di "Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare"?