Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: oggi l’arringa in difesa di Sabrina Misseri

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Il caso Sarah Scazzi continua ad essere oggetto di discussioni, molte cose ancora non sono state chiarite sull’omicidio e gli avvocati degli imputati stanno lavorando al fine di trovare la verità. Sarah Scazzi ultime notizie: oggi l’arringa in difesa di Sabrina Misserri. E’ ripresa questa mattina una nuova udienza preliminare a Taranto su questo terribile caso di omicidio. Interverranno soprattutto gli avvovati di Sabrina Misseri, la cugina della vittima accusata insieme a Cosima Serrano di aver ucciso la ragazza quindicenne il 26 agosto del 2010.

Ovviamente la linea degli avvocati di Sabrina verterà come sempre sull’innocenza della ragazza, che continua assolutamente a considerarsi estranea ai fatti accaduti in quel terribile pomeriggio d’estate. Sabrina Misseri e Cosima Serrano non hanno quindi intenzione di raccontare la verità, è chiaro che al momento le prove sembrano incastrarle, ma dalle ultime notizie l’arringa in difesa di Sabrina Misseri proverà a distruggere l’accusa. E’ alquanto evidente come l’innocenza delle due donne non sia stata ancora provata, ecco perché restano ancora in carcere. Gli inquirenti non hanno molti dubbi su chi abbia provocato la morte di Sarah Scazzi, è un classico omicidio di famiglia che vede coinvolte tante persone.

Ieri è stato il giorno di Cosimo Cosma, nipote di Michele Misseri e accusato di soppressione del cadavere. Insomma il ragazzo avrebbe aiutato la famiglia Misseri a trasportare il corpo di Sarah nel pozzo di campagna dove fu ritrovato il corpo della ragazzina. Secondo l’avvocato di Cosma è necessario però chiedere la riesumazione del cadavere, perché l’autopsia sul corpo di Sarah Scazzi non è stata effettuata nel migliore dei modi. L’avvocato di Cosma è convinto che si possono scoprire nuove prove interessanti dalla riesumazione del cadavere della Scazzi ed arrivare finalmente alla verità. Sarah Scazzi ultime notizie: oggi l’arringa in difesa di Sabrina Misseri. In attesa di capire se il corpo della quindicenne sarà riesumato, scopriremo quale sarà la linea guida degli avvocati di Sabrina.