Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: Sabrina contro il padre, è un vigliacco

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Non c’è ancora alcuna chiarezza sull’omicidio Sarah Scazzi, le ultime notizie parlano di una Sabrina letteralmente infuriata con il padre. Nell’udienza preliminare di qualche giorno fa, Sabrina Misseri ha voluto fare una dichiarazione spontanea dove ha detto la sua su tutta la vicenda, incolpando pesantemente il padre: “Sono innocente e mio padre è un vigliacco, mi ha tirato in ballo senza che avessi alcuna responsabilità.” E’ chiaro che al momento la figlia di Misseri continua sulla sua linea dell’innocenza, ribadendo più volte che lei non c’entra assolutamente nulla con l’omicidio di Sarah Scazzi.

La situazione però si complica di giorno in giorno, visto che ormai il mediatico Michele Misseri non fa altro che raccontare eventi sempre più discordanti. La sua assoluta incapacità di mantenere la stessa versione in tutto questo tempo, ha inevitabilmente insospettito gli inquirenti che hanno capito come l’uomo volesse solamente proteggere sua moglie e sua figlia. Nelle ultime dichiarazioni però Michele Misseri ha chiaramente ribadito che Sabrina e Cosima non c’entrano assolutamente nulla con l’omicidio di Sarah Scazzi. Le ultime notizie riguardano una Sabrina infuriata con papà Michele, una figlia che definisce suo padre vigliacco, perché alla fine se si trova in questa situazione è anche per colpa sua e per le sue continue deposizioni discordanti.

Gli inquirenti però sono convinti che in quest’incredibile omicidio Sarah Scazzi, diventato praticamente il più seguito e mediatico delgi ultimi anni, le uniche colpevoli siano proprio Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Le due donne però non hanno agito da sole, come sapete ci sono ben 13 imputati per questo caso Sarah Scazzi, ognuno ha fatto la sua parte, ma ad uccidere la quindicenne sono state solo Sabrina e Cosima. Con la giustizia italiana però tutto è possibile, insomma un caso di omicidio non è mai stato semplice da risolvere e potrebbero emergere nuovi elementi che saranno poi decisivi.