Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: Zio Michele fa la star

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Dopo l’udienza preliminare per l’omicidio Sarah Scazzi e il nuovo memoriale di Michele Misseri le ultime notizie su questo terribile fatto di cronaca sembrano ancora ruotare intorno alla famiglia Misseri. E’ chiaro come per gli inquirenti ci sia un patto, una sorta di accordo tra i membri della famiglia Misseri al fine di non far emergere la reale verità. Non si riesce ancora a capire come una ragazzina di 15 anni sia stata uccisa da alcuni parenti, bisogna fare chiarezza sul movente e su molte situazioni insite proprie all’ambiente familiare.

Sabrina Misseri continua a professarsi innocente, la ragazza ha voluto esplicitamente accusare il padre di tutto ciò che sta accadendo nella sua famiglia. Sarebbe quindi sempre Michele Misseri il colpevole di questo efferato omicidio, ma se l’uomo sia in realtà solamente alla riceerca della grande popolarità? Ieri sera è stato ospite a Porta a Porta da Bruno Vespa, non è emerso nulla di nuovo rispetto a tutto ciò che è stato scritto in questi giorni, probabilmente solo Michele Misseri sembra aver subito un cambiamento notevole.

Sarah Scazzi ultime notizie: zio Michele fa la star. E’ questa ormai la massima aspirazione di quest’uomo, così cinico e freddo che non sembra nemmeno reale. In effetti è evidente come l’uomo abbia subito una metamorfosi, insomma che fine ha fatto il contadino di provincia dai capelli arruffati e dal dialetto sempre pronto? Non esiste più, Michele Misseri ora è una star e lo si capisce anche da come si è presentato da Bruno Vespa, perfettamente in tiro, con occhiali in vista e quell’aria da intellettuale che stona assolutamente con il personaggio che abbiamo sempre conosciuto.

Zio Michele continua a raccontare nei minimi particolari come ha ucciso Sarah Scazzi, lo fa in una maniera così lucida e fredda che fa capire come in realtà sia solo un piano studiato a tavolino, ma non di certo con il suo avvocato. Secondo infatti le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi il signor Misseri ha intenzione di denunciare il suo avvocato, che lo ha spinto in passato ad accusare sua figlia Sabrina dell’omicidio di Sarah Scazzi. Tutto insomma continua ad essere non molto chiaro, ma l’unica certezza è che Zio Michele voglia fare a tutti i costi la star.