Server emule : Aggiornali per scaricare al massimo della velocità

Nov 17, 2011
Server emule : Aggiornali per scaricare al massimo della velocità

Aggiornare la propria lista server è un ottima idea. I server emule aggiornati permetteranno al programma di scaricare molto più velocemente.

server emule aggiornati per scaricare al massimo della velocità

Per tutti gli appassionato del mondo del P2P, sicuramente eMule è un nome famosissimo. Oggi vogliamo parlarvi dei server emule. Come ben saprete tali server sono indispensabili per il corretto funzionamento del programma. Aggiornare i server emule è sempre un ottimo proposito, in quanto ottonere server corretti fa si che eMule viaggi ad alte velocità. Ed in un programma di download, scaricare ad alta velocità è il massimo.

Una delle caratteristiche dei server emule è che permettono di selezionare solo determinati server di download. In questa maniera si riuscirà ad evitare server fasulli e sopratutto ad evitare virus o file inutili.

Altro occhio di riguardo, oltre ai server emule, va al settaggio del programma. Ottenere un ID alto su eMule fa si che il vostro programma scarici sempre al massimo della velocità. Per altre informaizoni vi rimandiamo al sito web dedicato ai server emule 2011.

Mi raccomando, se volete scaricare senza limiti e al massimo della velocità, aggiornate la vostra lista server!

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Server emule : Aggiornali per scaricare al massimo della velocità"?