Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Acer V730, telefono economico e pratico

Acer-V730

Chi di voi, appassionati lettori, non ha mai pensato di acquistare uno smartphone a soli 170 euro. Beh molti diranno che non è mica facile trovarne uno discreto qualitativamente a questo prezzo. Ebbene oggi ve lo proponiamo noi in questa recensione che ci accingiamo a cominciare. Il telefono in nostro possesso è l’Acer V730 ed ora ne vedremo pregi e difetti.

Non aspettatevi hardware straordinario ma in ogni caso vale sicuramente la spesa. Visivamente parlando il device si presenta con le seguenti misure: 131 x 68 x 9.9 mm. Il suo peso è di 139 grammi. Il telefono ha nel suo bagaglio tecnico un display con diagonale da 4.5 pollici e risoluzione grafica da 540 x 960 pixel. A muovere le fila del dispositivo è un processore quad-core da 1.2 Ghz di frequenza di lavoro.

Per quel che riguarda le memorie sono 4 i GB di memoria interna. Passiamo al software. Il sistema operativo in dotazione è Android nella versione 4.2.1 Jelly Bean. Due obbiettivi ci permetteranno di fare foto durante la nostra giornata. La principale ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel. Il device Acer a breve dovremmo trovarlo in commercio.