Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Amici 2013: Emma Marrone sarà il Nuovo Coach

amici

Interessante novità per la nuova stagione di Amici di Maria de Filippi: Emma Marrone sarà il nuovo coach dei ragazzi che cercheranno di diventare famosi passando attraverso il reality che la conduttrice presenta da diversi anni oramai, affiancata dal noto cantante Miguel Bosè. Il cantante spagnolo, forte della sua grande esperienza, saprà dare dei preziosi consigli ai ragazzi, mentre la scelta di Maria de Filippi è “caduta” su Emma per tutta una serie di motivazioni.

Secondo la presentatrice, infatti, Emma (vincitrice nel 2009 del Festival di Sanremo) mette “anima e cuore” in quello che fa, perché vuole riuscire e fare bene. Questo sicuramente sarà di grande aiuto per i ragazzi e li spronerà a dare il massimo. Oltre a questo, ovviamente, Emma è molto amata per le sue canzoni, tanto che si attende con grande trepidazione l’album che dovrebbe uscire entro questo 2013.

Inizia dunque a formarsi la squadra di Amici 2013, con Emma che coprirà un ruolo decisamente importante, un premio per una ragazza che si è sempre impegnata e che ha superato alla grande anche la delusione della sua storia d’amore con Stefano, ballerino che l’ha lasciata e si è fidanzato con Belen, dalla quale ora aspetta un figlio.