Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara e Gabrio già si frequentavano

Chiara e Gabrio

Chiara e Gabrio

E’ innegabile quanto la trasmissione Uomini e Donne sia seguita e amata dal pubblico, ma cosa accade quando le regole del programma vengono trasgredite? Dipende ovviamente dalla situazione in corso, il più delle volte c’è l’uscita in scena del tronista trasgressore. Le anticipazioni Uomini e Donne hanno rivelato che Chiara e Gabrio già si frequentavano. Una notizia che è emersa sul web la settimana scorsa, ma che nessuno ha voluto darci il peso giusto. Si è preferito parlare piuttosto della possibilità che l’altra tronista, Giorgia, potesse lasciare il trono. Lo scoop però riguarda Chiara, colei che da tutti è stata sin da subito amata, soprattutto dal pubblico e da Tina Cipollari.

La bella napoletana ha avuto subito i favori dei telespettatori che invece non hanno apprezzato il modo di fare di Giorgia, considerata da tutti falsa. La tronsita di Nettuno però si prenderà la sua rivincita, perché la falsa e la bugiarda non è lei, ma bensì proprio Chiara. Dalle anticipazioni Uomini e Donne emerge infatti che nella prossima puntata ci sarà la scoperta della frequentazione tra Chiara e Gabrio. I due ragazzi dapprima negheranno, poi diranno di essersi solo visti, alla fine si scoprirà che in realtà si sono parlati.

Non è chiaro se tra i due c’è stato qualcosa, ma ora si spiega l’estrema gelosia di Chiara che nell’ultima puntata del trono rosa voleva addirittura eliminare il ragazzo che era stato fin troppo dolce e gentile con Giorgia. Chissà forse era una mossa attuata dalla tronista per depistare i possibili dubbi sulla loro reale frequentazione, ma purtroppo per lei non è andata a buon fine. Sarà ancor più interessante vedere la faccia di Giorgia, acerrima nemica di Chiara, che potrà finalmente passare dalla parte della ragione. Le anticipazioni Uomini e Donne non sono però finite qui perché la redazione ha voluto dare una chance a Chiara, le è permesso insomma proseguire il suo trono per altre quattro puntate in cui conoscerà meglio Gabrio e Giuseppe e arriverà ad una scelta, a questo punto forzata!