Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: domani nuova puntata delle coppie?

Uomini e donne: nella puntata di oggi ancora trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne

Quest’oggi Uomini e Donne si occuperà del trono rosa, ma c’è un’altra vicenda che sta ormai monopolizzando la trasmissione. Si tratta del triangolo amoroso tra Valeria Bigella, Alessio Lo Passo e Gianfranco Apicerni. Sappiamo come questa volta il Lo Passo sembra aver avuto perfettamente ragione. Nella ultima puntata delle coppie di Uomini e Donne il ragazzo è sembrato molto sincero, mentre Valeria Bigella non ha fatto altro che raccontare ancora un mare di bugie. Il pubblico ormai sembra stufatosi di questa situazione, insomma questi vecchi personaggi di Uomini e Donne hanno solo intenzione di farsi vedere. Al momento sembra che la meglio la stiano avendo proprio loro perché è molto probabile che possano riapparire in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani nuova puntata delle coppie? Sembrerebbe a tal punto così, perché nell’ultima settimana è accaduto un nuovo scoop riportato dalla solita rivista Visto. Proprio sulla copertina di questo giornale è comparsa l’immagine di una Valeria Bigella sorridente con su scritto: “Con Alessio è stata solo una storia di letto”. Ecco che quindi ci risiamo, è stata riaccesa una nuova miccia che probabilmente non si spegnerà molto facilmente. Questo perché Valeria Bigella ha smentito categoricamente, dal suo profilo di Facebook, quella frase. Come al solito l’ex fidanzata di Gianfranco Apicerni si è appellata alla falsità di alcuni giornali che pur di vendere scrivono un mare di bugie, sarà così?

In effetti fino ad ora l’unica bugiarda è sembrata proprio lei. Anticipazioni Uomini e Donne: domani nuova puntata delle coppie? Ecco che quindi ci potrebbe aspettare un nuovo match tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo, la ragazza chiede di poter raccontare la sua verità e quindi di farlo nel programma di Maria De Filippi. A questo punto chi è realmente disposto a crederla? Abbiamo dei seri dubbi a riguardo e quindi sarebbe meglio evitare un nuovo teatrino senza senso.