Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo trono rosa in arrivo

Anticiapazioni Uomini e Donne nuovo trono rosa

Anticiapazioni Uomini e Donne nuovo trono rosa

E’ evidente che la scelta anticipata di Chiara ha un pò deluso i vari appassionati del trono rosa di Uomini e Donne. La tronista napoletana ha preferito lasciare il trono per godersi il nuovo amore nascente con Gabrio. Molti però sembrano avere ancora dei dubbi sulla reale non conoscenza dei due al di fuori di Uomini e Donne. Con questo praticamente si vuole dire che secondo il pubblico Chiara e Gabrio si conoscessero già molto tempo prima. Nessuno insomma si riesce a spiegare questa celerità nella scelta al trono rosa, anche se probabilmente Chiara sia realmente stata abbagliata da un colpo di fulmine. Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo trono rosa in arrivo. A questo punto il pubblico non attende altro che la proclamazione della nuova tronista che potrebbe affiancare Giorgia in questo percorso televisivo.

C’è però da dire che la stessa ragazza di Nettuno potrebbe arrivare ad una scelta anticipata, visto che è rimasta solamente con tre corteggiatori, Questo non potrebbe far altro che rallegrare Maria De Filippi consapevole che sia Giorgia che Chiara non siano riuscite a dar quel pepe necessario al trono rosa per accalappiare un maggior numero di telespettatori. Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo trono rosa in arrivo. La De Filippi quindi ora proverà a giocarsi bene le sue carte per questo nuovo trono rosa, che dovrà essere scoppiettante ed interessante come quello blu.

E’ anche chiaro però come i maschietti siano avvantaggiati rispetto alle femminucce, in quanto il pubblico di Uomini e Donne è formato per lo più da donne e da ragazzine pronte ad assistere alle varie esterne dei loro giovani idoli di bellezza. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Maria De Filippi dovrà puntare tantissimo sullo scontro o quantomeno su personalità molto agguerrite che possano ravvivare questo trono rosa. I nomi delle possibili troniste sono tanti, ma attenzione a fare la scelta giusta, un altro trono rosa fallimentare non è accettato.