Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela bacia Monte, ma pensa a Cristian Galella

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne

Il trono blu di Uomini e Donne è al momento quello più appassionante ed intrigante. Il primo tronista ufficiale come sapete è Cristian Galella, uno dei più criticati di questa edizione. E’ evidente che anche Francesco Monte sia il nuovo tronista del trono blu. L’ultima lite avvenuta tra Emanuele e Cristian non ha fatto altro che far ancor di più precipitare le quotazioni del più anziano aspirante tronista. Scontato insomma che il trono blu sia occupato da Francesco Monte e Cristian Galella iniziano ad emerge succose anticipazioni Uomini e Donne.

Sembra innanzitutto che durante un’esterna la bella corteggiatrice Pamela, dichiaratasi esplicitamente per il bel Francesco, abbia baciato quest’ultimo. Il feeling e l’attrazione fisica tra i due è evidente e poco importa se Pamela è più grande di ben sette anni. La trentenne corteggiatrice al momento è davvero la più apprezzata, questo perché anche Cristian Galella è molto preso dalla donna. Lo scenario insomma si prospetta davvero infuocato, due tronisti che si scontrano per la stessa corteggiatrice. Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela bacia Monte, ma pensa a Cristian Galella. Sembra infatti che nelle prossime puntate la bella corteggiatrice trentenne inizi un pò a mostrare segni di confusione ed incertezza. La sua assoluta volontà di conoscere soprattutto Francesco Monte non sembra essere più così solida.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Pamela inizierà a dimostrarsi interessata anche al bel Cristian, che sembra già avere un debole per lei. Ecco che quindi il doppiogioco della trentenne esce fuori, dando così adito a tutte le polemiche che già c’erano nei suoi confronti. Pamela non è amatissima dalle altre corteggiatrici e soprattutto da Tina Cipollari, il suo percorso quindi non è già semplicissimo ed ora che inizierà ad avere un piede in due scarpe sarà ancor più complicato. Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela bacia Monte, ma pensa a Cristian Galella.