Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Apple inviti alla stampa: iPhone 5 svelato il 4 Ottobre

il nuovo ceo della casa di Cupertino il quale sostituirà Steve Jobs

il nuovo ceo della casa di Cupertino il quale sostituirà Steve JobsConfermata per il 4 Ottobre la data di presentazione di iPhone 5 ed il nuovo iOS, Tim Cook farà una presentazione dei nuovi prodotti Apple in uscita nel prossimo futuro. A questa presentazione saranno invitati solo i giornalisti, i quali hanno già ricevuto l’invito per partecipare all’evento. La sensazione è che ci sia molto di più del singolo iPhone 5 in uscita ad Ottobre, molti infatti pensano che sarà dato ampio spazio anche ad altri prodotti come iCloud, piattaforma che prenderà piede a breve in forma totale, come già detto potrebbe sicuramente essere arrivato il momento per iOS 5, da tutti atteso il 5 Ottobre, comunque sia la star della serata sarà proprio il nuovo modello smartphone della casa di Cupertino, iPhone 5.

Quello che ancora non è stato svelato è la quantità di materiale che sarà possibile vedere in questo evento ad inviti, potrebbe quindi esserci una grande sorpresa come l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media, ad un prezzo e con prestazioni di medio-basso profilo, molti invece pensano che una svolta del genere non faccia parte della filosofia Apple, che cerca di offrire ai propri utenti il meglio del meglio senza compromessi.

La certezza assoluta è che effettivamente verrà svelato l’iPhone 5 senza ombra di dubbio poichè nella partecipazione è espresso a chiare lettere il concetto con una frase che non lascia dubbi: ” lasciamo che a parlare si iPhone “, più chiari di così non potevano essere. Remota ipotesi da non sottovalutare, ma che resta comunque fortemente improbabile, è la presentazione delle funzioni di iPhone senza però svelare il design. La risposta il 4 Ottobre.