Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Apre a Roma la palestra firmata “Madonna”

palestra-madonna-roma

Anche Roma avrà la sua palestra targata “Madonna”. Lady Ciccone aprirà la sua palestra il 26 maggio, nei locali dell’ex teatro Colosseo. Il marchio “Hard Candy Fitness”, fondato da Madonna ha avuto già molto successo a Città del Messico, Sidney e Santiago del Cile ed ora si appresta a conquistare la clientela italiana.

Il centro, è inutile dirlo, sarà curato nei minimi dettagli e con un offerta da far impallidire le palestre più famose e fornite d’Italia. Il centro, distribuito si tre piani per un totale di 1.200 metri quadrati, offrirà corsi di intrattenimento, yoga, pilates, cycling, fitness di gruppo e tantissimi latri corsi. La garanzia è data dalla stessa cantante e dalla sua personal trainer, Nicole Winhoffer, che provvederà a formare gli istruttori per proporre alla clientela esercizi e tecniche di allenamento provate proprio da Madonna.

Il nome Hard Candy deriva dall’ulm del 2008 e lo slogan scelto per la promozione è: “Addicted to sweat”. Ma quale migliore pubblicità se non il corpo scolpito e tonico della bella Madonna? Ma c’è da chiedersi una cosa: i prezzi della palestra di madonna saranno competitivi? E soprattutto: questa crisi metterà a rischio anche l’investimento italiano della cantante? A fine anno si trarranno le dovute conclusioni della palestra di madonna di Roma.