Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Arriva una nuova gamma di smartphone da Samsung

Samsung-Galaxy-Mega-5_8

Arrivano altre news sul fronte Samsung. A quanto pare l’azienda coreana starebbe pensando di lanciare una nuova gamma di prodotti. In particolar modo dovremmo avremo presto a disposizione una nuova tipologia di smartphone. La serie di telefoni in questione dovrebbe essere presentata al pubblico sotto il nome di Mega. A livello ufficiale ancora non ci sono conferme ma in Rete circolano le caratteristiche del primo terminale che andrebbe ad inaugurare questa nuova linea.

Il dispositivo in essere è il Samsung Galaxy Mega 5.8. Sappiamo che il terminale dovrebbe essere composto da uno schermo con diagonale da 5,8 pollici con risoluzione grafica qHD da 540×960 pixel. A dare linfa al motore dello smartphone ci penserà un processore dual core da 1,4GHz di frequenza di lavoro. Non male la fotocamera in quanto potremo disporre di un obbiettivo con risoluzione da 8 megapixel.

È montata anche una seconda fotocamera utile per le videochiamate in quanto da 2 megapixel. Una batteria da 2.600 mAh avrà il compito di garantire lunga durata al telefono. Il sistema operativo preinstallato è Andoid 4.1 Jelly Bean con interfaccia personalizzata TouchWiz. Il prodotto Samsung dovrebbe anche supportare l’uso di due schede SIM. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti sullo smartphone.