Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen Rodriguez, ladri le svaligiano l’appartamento

belen-rodriguez

Brutta sorpresa per Belen Rodriguez, in vacanza in Argentina con il suo fidanzato, alcuni ladri, durante la notte hanno, infatti, svaligiato il suo appartamento. Non si hanno ancora notizie sulle identità dei presunti ladri ma la polizia sta già indagando in merito. Gli scorsi giorni la soubrette argentina, entusiasta per la partenza ormai prossima, aveva condiviso questa sua gioia con i suoi fan su internet.

A quanto pare la felice notizia ha informato non solo i fan della bella argentina ma anche i ladri, potendo, così, agire indisturbati. La casa di Belen si trova in una zone centralissima di Milano, in via Porta Tenaglia. Ad accorgersi dello spiacevole accaduto, è stato il custode dell’edificio che, intorno alle 9 e 30 del mattino ha dato l’allarme dopo essersi accorto di una finestra stranamente aperta, data l’assenza della proprietaria. La polizia, immediatamente intervenuta sul posto ha potuto constatare così, il grave accaduto: durante la notte, alcuni ladri si sono intrufolati nell’appartamento dello show girl svaligiandolo completamente e privandolo di alcuni oggetti cari.

Data l’assenza di Belen, non è stato però possibile quantificare il danno complessivo e la consistenza del furto. La notizia sembra essere già arrivata dall’altra parte del mondo, dove Belen sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia e il suo fidanzato, Stefano De Martino. Amareggiata da questa notizia, non intende però farsi rovinare le vacanze da questo accaduto e soprattutto non vorrebbe vivere situazioni di stress in questo meraviglioso periodo di gravidanza che sta vivendo.