Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Biagio Antonacci: ritorna in pista e parla dei suoi imminenti 50 anni

Biagio-Antonacci

Biagio Antonacci ritorna dopo un mese di riposo forzato, a causa di un’influenza virale, ad emozionare il suo pubblico dal palco del Palalottomatica direttamente dalla Capitale. Un appuntamento tanto atteso dai suoi molti fan che non vedevano l’ora di respirare la magica atmosfera dei suoi concerti.

Dopo un mese di sosta forzata è come un nuovo debutto”, con queste parole il cantante apre le porte della sua carriera ad un nuovo anno, si spera, pieno di soddisfazioni. Ricordiamo che il suo ultimo disco è in testa alle classifiche da più settimane per non parlare dei suoi passati concerti, tutti sold out. Una bella carriera entusiasmante quella di Biagio Antonacci che ritorna sul palco romano del Palalottomatica, dopo la data cancellata a dicembre.

Arrivato alla tenera età di 49 anni, portati per giunta splendidamente e dopo 25 anni di onorata carriera, Biagio vorrebbe portare avanti il progetto di un nuovo disco e, perché no, anche un libro di racconti; come spiega lo stesso Antonacci: “ Ho scritto un solo libro, ora mi piacerebbe romanzare sul titolo di una canzone”. Per i suoi imminenti 50 anni, poi, lancia un progetto: “Non è escluso che non faccia un concerto evento per lasciare il segno; una serata per chitarra e voce, oppure uno spettacolo più complesso, o una cosa tv”.