Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

C680X, lo smarthpone Sony avvolto nel mistero

sony

Ci sono device che vengono annunciati e reclamizzati molto prima della loro uscita ed altri che invece vengono scoperti, a volte anche per caso, in Rete. Il Web è il principale fornitore di indiscrezioni ed anticipazioni quando si ha a che fare con prodotti di alta tecnologia. Una foto scattata, o un documento catturato, immesso in Rete diventa fonte d’informazione principale.

Grazie proprio a questa meccanica è stata possibile reperire nuove conferme su uno smartphone interessante su cui sta lavorando il colosso Sony. L’azienda giapponese avrebbe in serbo un nuovo telefono dal nome in codice di C680X. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma trapela qualche notizia sul possibile equipaggiamento del device. Secondo le voci che circolano il terminale per quanto concerne il sistema operativo dovrebbe montare Android nella versione 4.2 Jelly Bean.

D’altra parte il software di Google è quello più usato dalla Sony. Non si conoscono le dimensioni dello schermo ma dovrebbe essere certa la risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel. Purtroppo non si sa nulla del cuore e motore del prodotto ovvero del suo processore che resta quindi ignoto. In ogni caso continuate a seguirci perché siamo pronti ad aggiornarvi non appena se ne saprà di più su questo misterioso telefono.