Calcio
L'Inter esce distrutta e con il morale a pezzi dalla trasferta londinese: il Tottenham, superiore sotto tutti i punti di vista, la surclassa 3-0. Straripante Bale.
L’attaccante montenegrino esalta la sua Juve e punta a proseguire il cammino in Champions.
Inter, continua la caduta sempre più verticale
Redazione - 08 mar 2013
La batosta subita con il Tottenham è stata davvero dura per l’Inter, ora rialzarsi sarà un’impresa.
Nell'andata degli ottavi di Europa League, l'Inter cerca conferme dopo la rimonta di Catania e lancia la sfida al Tottenham di Villas Boas e Bale.
La squadra di Antonio Conte rispetta il pronostico (dopo il 3-0 dell'andata) e si qualifica per i quarti di Champions League. Nel ritorno contro il Celtic, vince 2-0. Reti di Matri e Quagliarella.
Questa sera, allo Juventus Stadium, la squadra di Antonio Conte cerca il pass per i quarti di Champions. Si riparte dallo straordinario 3-0 conquistato al Celtic Park tre settimane fa.
In caso di divorzio, a giugno, da Stramaccioni cade l’ipotesi Simeone. L’argentino si è legato ancora all’Atletico Madrid.
La storia si ripete, Mourinho beffa Ferguson
Redazione - 06 mar 2013
Ancora una volta Mourinho batte Ferguson in Champions, stavolta però c’è di mezzo un clamoroso errore arbitrale.
Grande dimostrazione di carattere e di maturità degli uomini di Klopp nel ritorno degli ottavi di Champions: dopo il 2-2 dell'andata in Ucraina, i tedeschi strapazzano la squadra di Lucescu con un sonoro 3-0. A segno Felipe Santana, Goetze e Blaszczykowski.