Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: che colpi Juventus e Milan!

Lisandro-Lopez

Finalmente pare che la Juventus abbia individuato l’attaccante che serve per completare il suo reparto avanzato. Il nome giusto sarebbe quello Lisandro Lopez, centravanti attualmente in forza al Lione, che la società bianconera ha chiesto in prestito. Il trentenne attaccante argentino avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Torino e mancherebbe solo l’accordo con la società transalpina. Al momento la divergenza con il Lione riguarda la formula della cessione.

Da un lato la Juventus vorrebbe il calciatore in prestito oneroso secco mentre dall’altra i francesi vorrebbero che l’operazione si chiudesse sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione. Anche al Milan qualcosa si muove. In questa giornata è in programma un viaggio a Manchester da parte di Mino Raiola, procuratore di Balotelli, con l’obiettivo di gettare le fondamenta per un imminente passaggio dell’ex attaccante dell’Inter sull’altra sponda di Milano.

L’impresa non è delle più facili ma sembra che le pretese economiche della società inglese stiano scendendo. Al momento la richiesta del Manchester City sarebbe di 25 milioni. Il Milan continua così a giocare su più tavoli tenendo aperte anche le piste Drogba e Kakà. La liquidità necessaria per ulteriori investimenti starebbe per arrivare dalla cessione di Robinho in Brasile. Il fantasista rossonero infatti pare stia spingendo per una riapertura della trattativa con il Santos che da tempo lo corteggia.