Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: ecco gli ultimi botti di mercato

Quagliarella

È l’ultimo giorno di questa sessione di mercato invernale e ci sono ancora tanti colpi in canna. La Juventus continua a cercare disperatamente un altro attaccante e, visto le grandi difficoltà nell’acquistare Lisandro Lopez dal Lione, in casa bianconera è venuta a galla l’idea di uno scambio last minute con il Parma. I dirigenti della Vecchia Signora avrebbero proposto ai ducali Quagliarella pur di avere in cambio il giovane Belfodil che sta facendo davvero bene in questa stagione. Il calciatore francese è una delle grandi sorprese di questa prima parte di campionato ed è entrato nel mirino delle big europee.

La Juventus vorrebbe quindi giocare d’anticipo per potersi assicurare l’attaccante dalle grandi prospettive. Anche il Palermo è scatenato in queste ultime 24 ore. I siciliani stanno rivoluzionando la squadra pur riuscire a centrare la sperata salvezza. Nelle ultime ore Zamparini ha regalato al suo allenatore il centrocampista argentino Faurlin e l’attaccante, ex Udinese, Fabbrini. Si lavora anche per uno scambio tra Miccoli e Bianchi con il Torino.

Nel frattempo la Lazio sembra aver definito finalmente la cessione di Zarate, ai margini della rosa di Petkovic ormai da tanto tempo. Il fantasista biancoceleste dovrebbe accasarsi alla Dinamo Kiev. Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale Rolando dai portoghesi del Porto. Per la società di De Laurentis si tratta di un gran colpo che innalza il livello qualitativo del reparto difensivo della squadra azzurra.