Edizione di martedì 30 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Bellomo, l’investimento giusto per il futuro

bellomo

In un periodo di crisi economica, come è quello che stiamo attraversando, anche nel mondo del calcio si abbandonano le folli spese e si cerca di fare mercato in maniera più assennata. Non è più tempo, per i grossi club italiani, di investire alti capitali in calciatori molto forti ma anche dagli ingaggi stratosferici. La nuova politica delle società è quella di investire sui giovani. Un grosso esempio, in tal senso, lo sta dando il Milan che dopo aver dato piena fiducia (ampiamente ripagata) ad El Shaarawy si è assicurato per la prossima stagione il talento dell’Empoli Saponara,che tanto bene sta facendo in serie B.

Sulle orme dei rossoneri pare si stia muovendo anche l’Inter. La società nerazzurra infatti è molto interessata al giocatore più talentuoso del Bari ovvero il giovane Bellomo. Gli investimenti sui baby calciatori di prospettiva non si fermano qui in quanto la società di Moratti sta trattando, per giugno, l’acquisto di Quintero, trequartista classe 93 del Pescara.

Sempre sul fronte Inter, stavolta per gennaio, ci sono da registrare le grosse difficoltà per arrivare a Lodi. Il presidente del Catania Pulvirenti continua a dichiarare incedibile il giocatore che tanto farebbe comodo ai nerazzurri. Nelle ultime ore, come alternativa, si è parlato del cileno Valdes in forza al Parma. Anche in questo caso però non sarà facile convincere la formazione ducale a privarsi del regista.