Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: la telenovela Sneijder continua

sneijder

Pare al momento senza fine la vicenda che riguarda Wesley Sneijder e l’Inter. Il giocatore olandese ormai da tempo non viene impiegato per via della sua disputa contrattuale che ha con la società nerazzurra. Da una parte l’Inter vorrebbe che il suo calciatore prolungasse l’ accordo diminuendosi però l’ingaggio annuale e dall’altra invece il centrocampista orange non vuole accettare questo tipo di soluzione. Le parti sono molto lontane tra loro. La classe di Sneijder comunque non si discute e l’Inter sa di poter vendere il calciatore in quanto le richieste non mancano.

Si è parlato negli ultimi giorni di offerte arrivate direttamente dall’Inghilterra e anche piuttosto cospicue. Il tecnico interista Stramaccioni non vorrebbe perdere il suo giocatore più talentuoso e per questo nei giorni scorsi aveva espresso il desiderio di poterlo rilanciare ma la volontà di Sneijder ormai sembra chiara.

Nonostante le parole di stima del suo allenatore infatti il giocatore, all’interno di un’intervista concessa al quotidiano olandese “De Telegraaf”, ha ribadito che attualmente la soluzione migliore per lui sarebbe una cessione già nel mercato di gennaio. Queste le parole di Sneijder che lasciano davvero pochi dubbi: “E’ chiaro che la cosa migliore per tutte le parti in causa sarebbe che io riuscissi a fare quest’inverno un trasferimento. Altrimenti? Beh, rimarrò, ho un contratto con l’Inter fino a giugno 2015”.