Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: per il centrocampo idea Nainggolan

Al Milan sono giorni frenetici in tema di mercato. Il brutto infortunio subito dall’olandese De Jong, che ha terminato la stagione in quanto non tornerà in campo prima di sei mesi, ha messo in difficoltà la dirigenza rossonera. Nonostante le smentite dell’amministratore delegato Adriano Galliani ora è necessario intervenire sul mercato per trovare un adeguato sostituito. In casa Milan si fa affidamento sul ritorno a tempo pieno da parte di Muntari ma dare ulteriore linfa ad un reparto nevralgico come è quello di centrocampo appare una necessità.

Il nome buono in questo senso potrebbe essere quello di Nainggolan del Cagliari. Il giocatore rossoblù è uno dei migliori del campionato in termini di costanza di rendimento. Il problema principale riguarda il costo del calciatore. Cellino, presidente dei sardi, difficilmente acconsentirà di cedere il suo gioiello in prestito e quindi se il Milan lo vorrà dovrà aprire il portafogli.

Nelle ultime ore si era anche parlato, stavolta in tema di attaccanti, di un interessamento del Manchester City per El Shaarawy. Si vociferava di una proposta di scambio, da parte della società inglese, con Balotelli. Galliani in merito, pur confermando la stima che Mancini nutre verso il giocatore, ha smentito seccamente la trattativa. Queste le sue parole: “Giuro che non ci sarà uno scambio al contrario. Finisce con El Shaarawy che resta al Milan”. Il massimo dirigente rossonero ha anche negato un possibile approdo a Milano di De Rossi.