Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato: per Juventus e Milan si apre la pista Osvaldo

osvaldo-roma

Si potrebbe aprire un nuovo scenario di mercato molto interessante per Juventus e Milan. Entrambe le compagini sono alla ricerca di un bomber di razza da acquistare in questo mese di gennaio e pare che l’affare buono possa venire da Roma sponda giallorossa. Nella Capitale non sembra più idilliaco il rapporto tra Osvaldo e la Roma. L’attaccante argentino infatti non ha partecipato al ritiro invernale in Florida a causa di un virus intestinale comunicando la sua decisione attraverso un certificato medico spedito dall’Argentina.

L’atteggiamento dell’attaccante sudamericano non è piaciuto alla dirigenza giallorossa che già in passato si è mostrata sofferente davanti alle bizze comportamentali del calciatore. Vista questa delicata situazione Juventus e Milan stanno alla finestra. Entrambe pensavano di puntare sull’ingaggio di Drogba ma sia l’età dell’ivoriano e sia soprattutto il suo elevato ingaggio hanno portato le due società a riflettere molto sul possibile arrivo dell’africano ex Chelsea. Osvaldo invece è un centravanti giovane e dallo stipendio non proibitivo.

Al momento una separazione dalla Roma è tutt’altro che scontata, vista anche la stima che Zeman nutre nei suoi confronti, ma nel calciomercato, si sa, nulla è scontato ed ogni minimo dissapore tra un club ed un suo tesserato va sempre monitorato. La certezza risiede nella valutazione dell’attaccante argentino. Osvaldo non lascerà la Capitale per meno di venti milioni di euro quindi se Juventus e Milan sono davvero interessate dovranno aprire il portafogli.