Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Capodanno a Barcellona tra musica e divertimento

Il Capodanno è alle porte e per i giovani amanti del divertimento qual è la scelta migliore se non la caleidoscopica città di Barcellona? Anche se la tradizione della capitale catalana vuole che si giri per i locali senza sosta, sono molti gli eventi previsti nelle piazze centrali.

In particolare, solo per citare la più famosa, gli spagnoli e i turisti potranno partecipare al Capodanno recandosi a Plaza Catalunya dove, un maxischermo sarà sintonizzato sul Capodanno di piazza Madrid. Per gli amanti della musica Jazz il locale perfetto è il “Gaz de Luz”, un ambiente elegante, ricercato e dall’atmosfera soft. In alternativa si può fare un salto al Jamboree o al Bar Electric che offre oltre a serate jazz, molti concerti dal vivo a prezzi competitivi. Altri locali ugualmente interessanti sono l’Harem, il Moog, il Burdel74, il London bar, il Mojito Club e l’Otto Zutz, quasi tutti situati tra Las Ramblas e il Barrio Gotico. Proprio nel Barrio Gotico si trovano i club di Avinguda e del Tibidabo, dove la notte prende vita a ritmi scatenati. Se siete alla ricerca di una zona Vip per eccellenza, allora potreste essere i clienti del locale più chic e glamour della città, L’Elephant.

Per gli amanti della discoteca il Razzmataz è sicuramente la più bella e grande della città, con altre cinque discoteche al suo interno, ognuna con genere di musica diverso, offre divertimento per tutti i gusti. Se invece, preferite un’atmosfera romantica il Mirabe fa proprio al caso vostro, il club situato in cima al Tibidabo offre una vista mozzafiato sulla città.