Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Carla Bruni: il bambino atteso già oggi

I paparazzi da ieri hanno concentrato i loro obiettivi su una clinica in una zona chic di Parigi, dove sembra che Carla Bruni, first lady francese, presto darà alla luce il suo primo figlio, avuto dal presidente Nicolas Sarkozy. Carla Bruni, 43 anni, visto il grande interesse mediatico verso la storia, ha giurato di non permettere ai giornalisti di pubblicare alcuna immagine del suo bambino.

L’entusiasmo alla prospettiva della nascita dell’erede di Sarkozy è tanta che sono state violate le riservatezze sul tema. Secondo le indiscrezioni, infatti, il bambino, il cui sesso non è stato reso pubblico, era atteso già lo scorso lunedì. L’unica cosa ufficiale che è stata autorizzata è stata quella di permettere a Christophe Barbier, amico giornalista di Carla Bruni, di negare sul suo blog che il bambino fosse già nato la scorsa settimana. Proprio queste erano infatti le ultime voci che erano sorte in rete, ovvero che la Bruni fosse andata in travaglio nel corso dello scorso weekend e che il bambino fosse già nato.

La signora Bruni ha quattro camere riservate alla Clinique de la Muette e, secondo indiscrezioni, potrebbe essere già lì. In una delle sue ultime apparizioni prima del parto la moglie del presidente ha detto di sentirsi “grassa ma felice”. L’ufficio del presidente nel frattempo si è rifiutato di commentare le voci che sono nate, anche in rete, sul bambino. A noi non resta fare altro che aspettare la comunicazione ufficiale sulla nascita del bambino. La grande protezione che c’è stata fino ad ora non ha permesso a nessuno di poterne sapere di più in merito, per cui la curiosità è tanta.