Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Championship Manager 2013 per iPhone e Android, disponibile da oggi

La versione tascabile di Football Manager 2013 è disponibile per il download sia per dispositivi IOS che per Android. La nuova versione di questo bellissimo gioco manageriale di calcio è disponibile nell’App Store di Apple, in Google Play e nell’Amazon app store e, tra le novità della versione precedente, ci sono alcuni aggiornamenti che dovrebbero permettere ai giocatori di essere più coinvolti.

Secondo la Sports Interactive, azienda che realizza la serie FM, la nuova versione per smartphone è stata realizzata basandosi sui feedback degli utenti, che volevano, tra le altre, la possibilità di fare dei confronti migliori tra i giocatori, le foto dei giocatori, il supporto a Twitter e un aumento del numero di campionati giocabili, che sono saliti da 12 a 14 grazie all’inclusione di due campionati irlandesi. A proposito di campionati, ora sarà possibile scegliere tra questi paesi: Italia, Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, la già citata Irlanda del Nord, Portogallo, Irlanda, Spagna e Galles. Inoltre, sono 4 le lingua tra cui poter sceglire: italiano, inglese, francese e spagnolo.

Tra le altre novità, c’è anche la possibilità di fare degli acquisti direttamente all’interno dell’app, per chi volesse avere, magari, delle diverse modalità di gioco rispetto a quelle standard, di ingrandire il proprio stadio o di attirare un presidente ricco, l’Abramhovic di FM per intenderci.

Con la versione di Football Manager per iPhone e per Android sarà possibile portare la propria squadra di calcio sempre con sé, cercando di raggiungere risultati sempre migliori. Per scaricarlo potete andare direttamente sull’App Store o in Google Play. In entrambe i casi il costo è di 8,99 euro.