Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Compleanno di Alessandro Del Piero: 38 volte auguri!!!

Il 9 novembre non è un giorno come gli altri per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri: è il giorno del compleanno di Alessandro Del Piero, bandiera storica del club di via Ferraris. Per la prima volta lo festeggerà lontano dall’Italia, lontano dalla “sua” Juventus, dopo oltre 20 anni di carriera in maglia bianconera, dopo aver infranto qualsiasi record con quella maglia addosso.

Il club bianconero non dimentica il suo storico capitano e in una nota sul suo sito ufficiale, dal titolo: “Buon compleanno, Alex!”, celebra il compleanno di Del Piero: “Per la prima volta dopo 20 anni, in casa Juve sarà un 9 novembre normale. Oggi è il 38° compleanno di Alessandro Del Piero, il primo che lo storico capitano festeggia lontano dalla Juventus, club con il quale ha vinto tutto e ha stabilito qualsiasi tipo di primato. A Del Piero, un abbraccio speciale da parte della Juventus e da tutti i tifosi bianconeri.”

Dal canto suo, l’attuale numero 10 del Sydney celebra il suo compleanno sulla prima pagina del suo sito internet, con la scritta: “9 novembre 2012-Buon compleanno”, ripetuta in 15 lingue.

Non resta altro che fare, anche da parte nostra, un sincero augurio di buon compleanno ad Alessandro Del Piero: “38 volte auguri, Alex!”.