Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Concerto di Capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma

Il Capodanno 2013 è oramai alle porte e praticamente in ogni città italiana si organizzano eventi e manifestazioni pensate appositamente per festeggiare alla grande il nuovo anno. La nostra Capitale, Roma, come ogni anno organizza il concerto ai Fori Imperiali, che nelle scorse edizioni ha visto la presenza di migliaia di romani e di turisti.

Quest’anno, per il Capodanno 2013 è possibile ammirare ed ascoltare alcuni dei massimi esponenti della musica italiana. Non si sa ancora chi salirà sul palco ad intrattenere il pubblico, ma i nomi che si sono esibiti nelle edizioni passate fanno ben sperare. Lo scorso anno, infatti, i Negramaro e Giusy Ferreri sono stati i cantanti che hanno accolto il capodanno a Roma. La cantante palermitana, classe 1979, ha aperto il concerto dalle ore 23 del 31 dicembre. E’ seguita l’esibizione della band salentina che aveva fatto sapere, direttamente tramite il suo sito ufficiale, di essere nuovamente “on stage” per l’ultima notte dell’anno.

Quale nome per quest’anno? Si dice Ligabue, ma ancora a “bassa voce” dato che non c’è nulla di sicuro.

Come arrivare ai Fori Imperiali per il concerto di Capodanno

Per poter permettere a tutti di arrivare ai Fori Imperiali nella maniera più agevole possibile, l’ATAC di Roma, l’azienda che gestisce la rete dei trasporti pubblici romani, ha fatto sapere che per tutta la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, la Metro di Roma rimarrà in funzione.

Come ogni anno, nell’attesa di sapere i cantanti che saliranno sul palco, ci si aspetta un grande evento e massimo divertimento all’insegna del concert0 di Capodanno 2013 ai Fori Imperiali di Roma.