Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Concerto di Capodanno 2013, Milano e il Castello Sforzesco

Il concerto di Capodanno 2013 a Milano è uno dei modi migliori per poter salutare il nuovo anno se siete nel capoluogo lombardo e volete divertirvi ascoltando buona musica. Tra le possibilità che Milano dà ai tanti milanesi e ai vari turisti che arrivano per passare qui l’ultima notte dell’anno, c’è il consueto concerto musicale.

Sebbene non sia stato ancora reso noto il programma ufficiale (un po’ come successo per il concerto di Capodanno 2013 a Roma), si sa già che si tratta con ogni probabilità di un concerto di musica classica e che la location non sarà più Piazza del Duomo, ma il Castello Sforzesco e Piazza del Cannone. La motivazione che ha spinto il comune a cambiare piazza è legata al fatto che lo scorso anno diversi residenti si sono lamentati a causa degli atti di vandalismo, delle risse e dei petardi che sono stati scoppiati, nonostante ci fosse un chiaro divieto di farlo.

Si sa ovviamente che il Capodanno è tutto divertimento, quindi qualche sgarbo alle regole ci può anche stare. Vi terremo informati sul programma ufficiale del concerto di Capodanno 2013 a Milano.