La Corea del Nord minaccia la Corea del Sud
di Redazione
05/06/2012
Arrivano delle pesanti minacce da parte della Corea del Nord verso i vicini della Corea del Sud. A far arrabbiare il paese più segreto del mondo sarebbe stato un comportamento che andrebbe contro il regime di Kim Jong-Un, tenuto dai media sud coreani.
Sembra infatti che la TV e i giornali del paese con capitale Seoul avrebbero ridicolizzato una manifestazione tenuta da 20.000 bambini nord coreani, i quali in occasione del 66esimo anniversario dell'Unione dell'Infanzia, avrebbero sfilato per le strade di Pyongyang, capitale della Corea del Nord, promettendo fedeltà al nuovo dittatore.
Corea del Nord: i missili sono puntati. In Corea del Nord non hanno preso certamente bene il comportamento dei vicini sud coreani, tanto che hanno fatto sapere che i missili sono puntati su Seoul e sarebbero anche pronti a partire, a meno che il governo del paese sudcoreano non faccia pubblicamente le sue scuse.
Corea del Nord: il leader è sacro. Effettivamente in Corea del Nord il leader è sacro e la sua immagine non può assolutamente essere toccata o oltraggiata in nessun modo. I nord coreani sono infatti pronti a combattere contro chiunque compia l'imprudenza di fare degli atti contro il regime di Kim Jong-Un. Ora staremo a vedere cosa farà la Corea del Sud e se l'ONU interverrà in qualche modo in questa situazione.
Articolo Precedente
Vasco Rossi non andrà all'Emilia Live
Articolo Successivo
IMU, le detrazioni per la prima casa
Redazione
Articoli Correlati
Oltre 70 tornado colpiscono gli USA
18/11/2013
Turchia, i Disordini sembrano calmarsi
02/06/2013