Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Divertimento assicurato su Android con Monopoly Hotel

Monopoly-Hotel

Al giorno d’oggi le applicazioni che escono quotidianamente per i device mobili presenti sul mercato sono davvero tante. Come abbiamo visto diverse volte nelle nostre recensioni e nei nostri articoli d’approfondimento le grandi case produttrici quando scelgono di mettere in Rete un determinato software, sia esso ludico o meno, partono dall’attento studio delle esigenze degli utenti.

Possiamo quindi trovare in circolazione programmi che, in vista dell’estate, ci permettono di dimagrire e di tenere in qualsiasi momento sotto controllo il peso ed altri che, di pura utilità logistica, ci aiutano a trovare il bancomat o il negozio a noi più vicino. In ambito poi di giochi la varietà di offerte è ancora più ampia.

Abbiamo a che fare spesso con trasposizione videoludiche di grandi successi del passato apparsi su console come ad esempio Resident Evil oppure titoli più elementari che sono indirizzati ad una fascia di consumatori più giovani. Oggi esploreremo un altro settore ancora ovvero quello dei giochi di società. Sullo store Android è infatti disponibile l’applicazione che permette di giocare a Monopoli, il mitico gioco di tavola che ha appassionato grandi e piccini. È possibile scaricarlo gratuitamente dal Google Play Store e lo troveremo sotto il nome di Monopoly Hotel.