Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato

L’ex velina mora Elisabetta Canalis sembra aver dimenticato i suoi vecchi amori e ora appare felice e sorridente per le strade di Miami in compagnia del suo, presunto, nuovo fidanzato. La bella Elisabetta, dopo aver passato momenti poco felici a causa della fine delle due storie d’amore rispettivamente con l’attore George Clooney prima, e il cantante Steve-O dopo, ora è felice e spensierata.

Secondo le sue dichiarazioni su twitter lei si dice single e felice, anche se qualche giorno fa un noto settimanale rosa italiano l’ha “beccata” in Florida in compagnia di un bel giovane, il modello americano Greg Horner, più giovane di lei. I due, come si vede dalle foto, sembrano essere in sintonia e si lasciando andare anche a qualche carezza. Lui, in felpa blu si lascia coccolare da Elisabetta che estrae dalla borsetta un piccolo pettine con il quale aggiusta il ciuffo ribelle di lui. Elisabetta per l’occasione indossa una maglia bianca, jeans e tacchi e come sempre è in splendida forma.

La bella show-girl sarda dopo l’ultima esperienza televisiva italiana al Festival di Sanremo ha lasciato il nostro bel Paese per trasferirsi, ormai in pianta stabile, in America. Qui, tra una serata mondana e l’altra, ha sempre il tempo di informare i suoi fan. Grazie a twitter, infatti, i suoi fan italiani possono seguirla virtualmente.