Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Emma e il suo nuovo album

emma-marrone

Emma Marrone riscuote sempre successo. Dopo averla vista ad Amici, questa volta nel ruolo di coach, Emma spopola su Itunes con il nuovo singolo: Amami. In vetta alla top ten di Itunes, la bella e brava Emma ha così superato il brano, vincitore di Sanremo, L’essenziale di Marco Mengoni. Su Facebook è già un tripudio di “Mi piace”, ben 17 mila, per il nuovo album dal titolo ‘Schiena’.

L’uscita di questo nuovo lavoro della cantante è prevista per il prossimo 9 aprile e già la copertina ci dice tutto della volontà della cantante salentina di mettere a nudo le sue emozioni attraverso l’universale linguaggio, che Emma conosce bene, della musica. Sulla copertina troviamo, infatti, Emma in posa, con la schiena scoperta. “Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze. L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus ..

Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi..Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi.. Vi presento SCHIENA”, sono queste le parole, che Emma regala ai suoi fan direttamente dal suo profilo Facebook, di presentazione del nuovo album.