Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Eros Ramazzotti show: grande esibizione al Forum di Assago

eros-ramazzotti-tour

E’ un Eros Ramazzotti in grandissima forma, quello che si è esibito ieri sera al Mediolanum Forum di Assago, per la prima delle cinque date previste a Milano del “Noi World Tour”. 23 brani in scaletta (che cambiano di volta in volta nelle varie date) e con una scenografia ipertecnologica, Eros ha stregato Milano. Inizialmente gli appuntamenti previsti erano soltanto tre ma, dato che i biglietti a disposizione sono stati polverizzati in poche ore, si è deciso di aggiungere altre due date, per un totale di cinque appuntamenti: oltre a quello di ieri, Eros si esibirà al Forum di Assago il 14, il 15, il 17 e il 18 marzo.

Tante canzoni storiche presenti in ogni suo spettacolo, da “L’Aurora” (dedicata alla figlia avuta con Michelle Hunziker), a “Più che puoi“, con la voce di Cher sostituita da quella della corista Sara Bellantoni. Ovviamente non potevano mancare le canzoni nuove, presenti nell’album “Noi“, come “Un angelo disteso al sole” e la romantica “Questa Nostra Stagione“.

Eros Ramazzotti in Tour

I prossimi appuntamenti, oltre a quelli di Milano, vedranno Eros esibirsi a Torino, Caserta, Firenze, Monaco, Bruxelles, Zurigo e Verona, oltre ad un grande show previsto all’Olimpico di Roma il 21 giugno.