Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Espansioni The Sims 3: a Gennaio Arrivano gli Anni 70, 80 e 90

In un video trasmesso quache giorno fa, Maxis ha annunciato una nuova espansione per The Sims 3, chiamata “Anni ’70, ’80 e ’90”. Ovviamente l’espansione è tutta al riguardo il mondo delle discoteche, del grunge e di tutto ciò che era popolare durante questi anni. A quanto pare, questa espansione comprenderà dei contenuti che sono stati definiti dalla EA “folli, impressionanti, il contenuto più radicale degli ultimi decenni“.

Addirittura nella nuova espansione di The Sims 3 si potranno realizzare i propri Simmini secondo le fattezze delle più importanti icone di quegli anni, come John Travolta vestito nel suo abito bianco, lo possiamo far danzare sulla pista e divertirti con lui e con tutti gli altri Sims.

L’espansione verrà presumibilmente lanciata nel mese di gennaio 2013. Maxis ha anche rivelato, oltre a questa novità sulla serie The Sims, una delle più longeve in assoluto, alcune delle caratteristiche che avrà il prossimo SimCity. Se volete vedere anche voi la trasmissione e ascoltare le novità che la EA ha in serbo per noi, andate su Origin.

The Sims 3 Stagioni, la prossima espansione in arrivo

Oltre all’espansione sugli anni 70, 80 e 90, la EA ha in procinto di farci arrivare, tra breve, anche l’espansione di The Sims 3 Stagioni, una delle più belle mai prodotte anche nel secondo capitolo di questa saga di videogiochi. Con The Sims 3 Stagioni potrai affrontare nuove sfide e divertirti con i tuoi Sim con il passare delle stagioni, dalla calda estate fino ai freddi e nevosi inverni. Alcune novità di questa espansione? La Pietra Meteorologica, che unisce l’espansione Supernatural (uscita poche settimane fa) con l’espansione Stagioni. Sostanzialmente, si tratta di una pietra che permetterà ai lupi mannari, alle fate, ai vampiri e alle streghe di influire sul tempo metereologico. La data di uscita dell’espansione Stagioni è stata fissata, in Europa, per il 16 novembre 2012.

Dunque, tante novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi per la EA, che gli amanti della serie The Sims non potranno lasciarsi sfuggire.

Via | www.gameranx.com