Edizione di martedì 23 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Europei 2012: 10 azzurri all’antidoping

Questa mattina gli azzurri che sono in ritiro a Coverciano in preparazione per gli Europei 2012 hanno ricevuto a sorpresa un controllo antidoping da parte dell’UEFA. 10 sono stati gli azzurri controllati, su un totale di 32 calciatori preselezionati da mister Prandelli, tutti carichi e con la voglia di giocarsi un posto per la competizione europea.

Antidoping a Coverciano, anche De Santctis tra i controllati. Tra tutti coloro che sono stati controllati dall’antidoping dell’UEFA vediamo anche il portiere Morgan De Sanctis, oltre ad altri 9 giocatori.

Italia, a che punto siamo con la preparazione? Christian Maggio dice che l’obiettivo minimo è quello di passare il primo turno, cosa che all’ultimo mondiale non è accaduta. Secondo il mister Prandelli, gli uomini che si preparano ad affrontare questo europeo formano una rosa migliore rispetto a quella scelta da Lippi due anni fa, nella fallimentare esperienza mondiale.

Anche Bocelli in visita a Coverciano. Sempre questa mattina una piacevole sorpresa per gli azzurri, dopo la visita dell’UEFA. Si è trattato del cantante italiano Bocelli, che grazie alla gentilezza di Prandelli è riuscito a portare il figlio a visitare il ritiro azzurro.