Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Facebook Highlight: i nostri post in evidenza a soli 2 dollari

Mettere i propri post su Facebook in evidenza? Ora è possibile grazie a Facebook Highlight. La società di Mark Zuckerberg si prepara all’IPO del secolo con una fresca novità nel suo algoritmo. D’ora in poi gli utenti potranno infatti, alla modica cifra di 2 dollari, scrivere dei post maggiormente popolari, grazie alla funzione dell’evidenziazione.

Facebook Highlight, una interessante novità. Si tratta di una interessante novità per Facebook, che inizia dunque ad offrire dei servizi a pagamento. Al momento questa opzione è ancora in beta e limitata ad un certo numero di utenti, ma presto potremo vederla anche nel nostro profilo.

I nostri post sono letti da una piccola fetta di amici. Degli studi mettono in evidenza come solo il 12% dei nostri amici legge in maniera regolare i nostri aggiornamenti di stato su FB. Questo è dovuto sia alla mole di contenuti che ogni giorno gli utenti di tutto il mondo scrivono, sia anche all’algoritmo del popolare social network, che privilegia gli aggiornamenti dei contatti con i quali interagiamo di più.

Come acquistare Facebook Highlitght. Per poter acquistare questa funzione premium di Facebook basterà avere un account Paypal oppure una carta di credito. Il tutto si fa online ed in pochissimo tempo.

Come verrà usato dagli utenti? Ora resta da vedere in che maniera gli utenti vorranno usare questa novità introdotta da Facebook. Sicuramente sarà utile per mettere in evidenza post importanti, come ad esempio la ricerca di una casa in affitto o di un lavoro, un po’ meno per dire a tutti di avere un nuovo fidanzato.