Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Festival di Sanremo 2013: Annalisa Scarrone e i suoi 2 Brani

Annalisa-Scarrone

Annalisa Scarrone sarà una delle partecipanti al festival di Sanremo 2013. La ragazza savonese parteciperà al festival con due canzoni, ovvero “Scintille” e “Non so ballare“. La critica ha già iniziato a parlare della ragazza di “Amici” e ha dato il suo giudizio sui due brani.

Scintille, Annalisa

Scintille è un brano dal gusto più retro, in stile jazz. Con questo brano, che sembra essere il favorito tra i due anche per le qualità canore della cantante, Annalisa parla di un innamoramento, una cotta. Si tratta di un brano secondi alcuni “leggero”, che comunque ben si adatta allo stile delle canzoni Sanremesi.

Non so ballare, Annalisa

Questo secondo brano è più classico rispetto al primo. Anche questo parla di innamoramenti e cotte. Alcuni dicono che la ragazza non convince con questo brano, mentre riesce a farlo di più con il primo, altri invece dicono che sia “Non so ballare” che “Scintille” non convincono, dato che il contenuto è troppo adolescenziale.

Rimaniamo in attesa di sentire la voce di Annalisa al prossimo festival, secondo te come si comporterà la ragazza di Savona?