Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Cinema gratis con la Gazzetta dello Sport “Digital Edition”

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport

Periodo di validità dell’inziativa “Cinema in Regalo” della Gazzetta dello Sport. La promozione è valida fino al 29 Febbraio 2012, chiunque acquisterà un abbonamento a “La Gazzetta dello Sport Digital Edition” riceverà in regalo degli ingressi gratuiti per il cinema.

Sale Convenzionate circuito Iovadoalcinema

I biglietti ricevuti in omaggio interesseranno le sale convenzionate col circuito “iovadoalcinema”.

Il circuito IovadoalCinema presente oltre 600 sale convenzionate dislocate su tutto il territorio italiano, per visionare l’elenco delle sale convenzionate potete accedere al portale: www.iovadoalcinema.it

Promozione “Cinema in Regalo”

Con un abbonamento mensile alla versione digitale della Gazzetta dello Sport si avrà diritto a 2 ingressi omaggio al cinema.

Con un abbonamento semestrale alla Gazzetta dello Sport “Digital Edition” si potranno invece ottenere 12 ingressi gratuiti al cinema.

Con l’abbonamento annuale alla Gazzetta dello Sport Digital Edition invece sarà possibile beneficiare di ben 24 ingressi omaggio al cinema.

Come fruire della Promozione?

Entro ventiquattr’ore dall’acquisto riceverete via mail, all’indirizzo email con il quale vi siete registrati, le informazioni atte ad accedere all’area riservata sul portale www.iovadoalcinema.it/gazzettacinema e potrete cosi scaricare i primi due buoni gratuiti per l’ingresso al cinema.

Ogni 30 giorni potrete quindi scaricare fino ad un massimo di due ingressi per l’intera durata del vostro abbonamento.

I pass hanno validità per la visione di qualunque film nelle sale convenzionate, ad eccezione delle proiezioni in 3D e sono validi tutti i giorni della settimana.

Resta inteso che la promozione è valida esclusivamente per i nuovi abbonati e per i lettori con un abbonamento non attivo da almeno 1 mese.