Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Geri Halliwell e il fidanzato Christian Horner sono tristi perché i genitori di lui non saranno al matrimonio

matrimonio-geri-halliwell-christian-horner

Geri Halliwell e il suo fidanzato Christian Horner, che lavora nel mondo della Formula 1, sono rimasti molto delusi dato che i genitori di lui non saranno presenti al ​​loro matrimonio, secondo le ultime indiscrezioni.

L’ex Spice Girl ha in programma di sposarsi entro la fine di quest’anno e, nonostante le speranze di Geri, sembra che il grave problema in famiglia per Christian non verrà risolto in tempo per il grande giorno.

Secondo il tabloid inglese “The Mirror”, i genitori di Christian sono ancora infelici dopo che lui ha lasciato la sua ex compagna Beverley Allen pochi mesi dopo aver dato alla luce una figlia.

Una fonte ha detto il giornale: “Geri e Christian sono delusi dal fatto che i genitori di lui non saranno al matrimonio, ma tutti i fratelli, i parenti stretti e gli amici saranno lì. E’ sarà un grande giorno lo stesso.

Tuttavia, mentre i genitori di Christian non sono contenti, si pensa che l’uomo abbia rimesso a posto le cose con Beverley. Una fonte ha detto che “Hanno risolto le loro divergenze grazie ad un accordo e ora Christian può andare avanti con le sue cose“.

Geri e Christian sono molto entusiasti di trascorrere il resto della loro vita insieme. Geri, poi, sta pianificando il grande giorno da un po’ e, c’è da scommettere, sarà un matrimonio da favola.

All’inizio di questo mese, Geri si è unita alle ex-compagne delle Spice Girls per festeggiare il compleanno di David Beckham, in Marocco. Purtroppo è mancata una vera e propria reunion dato che Mel B non era presente.