Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Belen Incinta: Stefano De Martino smentisce

La notizia di Belen Rodriguez in dolce attesa era ormai sulla bocca di tutti. A dare la lieta novella, di fronte all’incredulità di molti, era stato nei giorni scorsi un collega della showgirl. Durante la trasmissione Mediaset “Mattino 5”, il comico Andrea Pucci aveva infatti raccontato la felicità della ballerina argentina nell’affrontare una gravidanza accanto al suo compagno Stefano De Martino. Tutto sembrava essere confermato ufficialmente ed invece la smentita è arrivata puntale.

In un’intervista, che sarà pubblicata sulla rivista “Gente” in edicola da oggi, è lo stesso Stefano a negare seccamente la notizia. L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi “Amici” infatti dichiara: “Sono pazzo di Belen, ma non è incinta“. Stefano che afferma, comunque, il proseguire sereno e tranquillo della loro storia d’amore si sente ora cambiato con al fianco Belen.

A chi invece lo accusa di essere un toyboy risponde, senza esitazione, di non essere più il ragazzino visto tra i banchi della scuola di “Amici” ma di sentirsi ora più maturo e consapevole, pronto per stare seriamente al fianco di una donna. Al ballerino viene anche chiesto come immagina il suo futuro con Belen ed egli risponde così: “La amo e vorrei che la nostra storia non finisse mai. Sono romantico, geloso e un uomo all’antica, non teno per le coppie aperte. Sia io che Belen abbiamo delle famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita ed è quella la direzione che vogliamo prendere”.