Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

HTC Desire L, ora è ufficiale il suo arrivo sul mercato

 

HTC-Desire-L

HTC sta lavorando su un nuovo interessante smartphone che dovrebbe offrire agli utenti un equipaggiamento davvero niente male. Il telefono finora non era stato ancora mostrato al pubblico ma da quanto sappiamo ora è stato svelato ai consumatori taiwanesi, paese d’origine dell’azienda in questione. Il device prende il nome di Desire L ed ora è giunto il momento di vedere quali sono gli aspetti più qualitativi del terminale.

Il nuovo dispositivo HTC può essere gestito attraverso un display abbastanza grande in quanto è da 4.3 pollici di tipo super LCD 2. Al suo interno troveremo un processore dual core. Gli utenti possono utilizzare 1GB di RAM mentre un po’ carente è la quantità di ROM in quanto ammonta a 4 GB. Quest’ultimi comunque posso essere aumentati tramite microSD.

Messa posteriormente sul telefono troviamo una fotocamera con obbiettivo con risoluzione da 5 megapixel dotata di autofocus e sensore BSI. Il software è costituito dal sistema operativo Android con interfaccia personalizzata HTC Sense Ui. Il reparto audio è caratterizzato, come al solito, dall’ottima tecnologia Audio Beats. L’HTC Desire L per il momento resterà solo in terra asiatica e solo tra qualche tempo sapremo se lo smartphone lo vedremo anche nei negozi europei.