Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

In arrivo il “Gratta e Vinci” per Android ed iOS

Gratta-e-Vinci-App

Se parliamo delle passioni di noi italiani nelle prime posizioni (se non addirittura al primo posto), in un ipotetica classifica, troviamo senza ombra di dubbio il gioco d’azzardo. Che si tratti di carte, lotto, “Gratta e Vinci” o altro ancora sono tantissimi i nostri connazionali che investono ogni giorno parte dei loro capitali nel tentativo di azzeccare il giorno fortunato. Soprattutto in questo periodo di crisi economica che non vuol passare il gioco d’azzardo viene visto sempre come la via più semplice per risolvere ogni problema finanziario.

Per tutti coloro che non vogliono abbandonare questa loro passione (sempre nell’ottica del gioco responsabile) ora è arrivata un’applicazione che permette di giocare al “Gratta e Vinci” attraverso i dispositivi mobili. Il software è disponibile per tutti i terminali che montano il sistema operativo Android o quello iOS. Sarà quindi possibile con i propri iPhone, iPod touch, iPad, smartphone e tablet Android “grattare”, attraverso il meccanismo touch, un biglietto della fortuna virtuale.

La novità è stata comunicata attraverso un comunicato stampa dove viene spiegato che per giocare al “Gratta e Vinci Mobile” basta scaricare l’applicazione dall’App Store o dai siti dei rivenditori abilitati (naturalmente gratuitamente) ed aprire il proprio conto gioco. Il codice fiscale permetterà la verifica della maggiore età dell’utente.