Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Infortunio Milito: tutti i Dettagli

milito

E’ stata una partita sfortunata quella di ieri per l’Inter, con il suo bomber argentino, Milito, che si è infortunato in maniera grave e rimarrà fuori per il resto della stagione, proprio pochissimi giorno che il calciomercato di gennaio si è chiuso. Milito si è fatto male, come dicevamo, nella partita che l’Inter ha vinto per 2 a 0 nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il CFR 1907 Cluj.

Il 33enne calciatore è stato portato via dal San Siro dopo la distorsione al ginocchio sinistro. Arrivato in ospedale, un primo accertamento ha messo in evidenza come l’infortunio ha causato danni al legamento crociato anteriore, ai legamenti collaterali e alla rotula. Milito, che era tornato in campo solo lo scorso fine settimana, in serie A, dopo un diverso infortunio al ginocchio, dovrà ora rimanere fuori per almeno 6 mesi e dovrà necessariamente sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Le prossime partite porteranno dei bei mal di testa a Stramaccioni, proprio ora che il tecnico nerazzurro poteva contare sul bomber recuperato. A sostegno dei nerazzurri arrivano subito i cugini del Milan che, con un messaggio di solidarietà, si dicono molto dispiaciuti di quanto accaduto a Milito, augurandsi di poterlo vedere presto nuovamente in campo.

Di tutt’altra idea saranno probabilmente i tifosi avversari di Milito, voi che dite?