Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Inter-Bologna: Strama carica i suoi e punta alla semifinale

Inter-Bologna

Partita con vista semifinale: è questo l’obiettivo di Inter e Bologna che questa sera, a San Siro, si affronteranno in un quarto di finale con partita secca: chi la spunterà andrà in semifinale ad affrontare la vincente di Fiorentina-Roma che si giocherà al Franchi di Firenze domani sera.

L’allenatore dei nerazzurri, nella conferenza stampa della vigilia, parla di tutto: del quarto contro il Bologna, del campionato e del mercato. <<L’Inter ha voglia di andare avanti in coppa Italia. Siamo consapevoli di affrontare una squadra in salute, che in gara secca può mettere in difficoltà chiunque. Pioli è uno degli allenatori più preparati in Italia.>> Sul campionato: <<Dobbiamo assolutamente ritornare in Champions. Per farlo, abbiamo bisogno di ritrovare quella continuità che ci è mancata dopo la partita di Torino. In gara singola possiamo giocarcela con chiunque, ma in questo momento la Juve ha qualcosa in più.>> La chiusura è sul mercato nerazzurro: <<Se non sono abbinati a delle cessioni, i grandi colpi non arriveranno, almeno a gennaio.>>

Per quanto riguarda la partita di stasera, nell’Inter dovrebbero giocare in avanti dal 1′ Rocchi-Livaja, con Guarin trequartista. Dietro, rientrano Ranocchia e Juan Jesus. Nel Bologna, in avanti confermato il tridente Diamanti, Gabbiadini e Gilardino.