Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Inter-Genoa: Risultato Finale

inter-genoa-cassano

La diciottesima giornata di serie A ha messo di fronte all’Inter una ghiotta occasione di riscatto da non lasciarsi scappare, però gli uomini di Stramaccioni non sono riusciti ad acchiappare la vittoria ed ora si trovano a 9 punti dalla Juventus, che invece ha vinto contro il Cagliari. I nerazzurri, nell’anticipo di oggi delle 12:30, hanno affrontato in casa un Genoa, in piena crisi di gioco e risultati. I liguri hanno ottenuto appena una vittoria nella gestione Del Neri e, pienamente inguaiati nella lotta salvezza, sono riusciti a strappare un buon 1 a 1, con gol di Cambiasso ed Immobile.

Stramaccioni ha dovuto fare a meno di Guarin, il suo uomo più in forma, al quale non è stata tolta la giornata di squalifica. Il tridente formato da Palacio-Milito-Cassano, che ultimamente aveva accantonato, non è riuscito a “sfondare”. Al posto dell’infortunato Nagatomo, sulla fascia sinistra, ha giocato Alvaro Pereira.

Nella conferenza stampa, antecedente al match, Stramaccioni aveva parlato così della sfida con il Genoa: “Rispetto molto la partita di domani, per noi ha una valenza fondamentale. Anche se il Genoa non attraversa un buon momento, in una partita singola può mettere in difficoltà chiunque. Col Napoli non meritava di perdere e ha giocato con la stessa formazione che probabilmente affronterà l’Inter. E’ importante far bene e girare la boa da secondi in classifica”.